Se non stai usando farmaci anabolizzanti, probabilmente non avrai bisogno del farmaco. Ma se stai usando un corso completo di steroidi con testosterone, allora non puoi fare a meno dell'anastrozolo. Puoi usarlo prima del corso anabolico nel caso in cui il tuo livello di aromatizzazione sia alto e questo è evidente dai test. Non si dovrebbe prendere questo farmaco a caso. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://steroidilegalionline.it/negozio/inibitori-dell-aromatasi/anastrozolo/. Anastrozolo dovrebbe essere utilizzato anche durante il ciclo pre-esercizio per abbassare il livello di aromatizzazione, se questo si verifica e può essere monitorato da un'analisi di estradiolo. Le compresse possono essere usate in qualsiasi momento della giornata, ma l'effetto massimo si ottiene quando vengono prese a stomaco vuoto. 

Se si beve molta acqua, il farmaco sarà assorbito più rapidamente e penetrerà nel flusso sanguigno. Quando si usa il testosterone, l'anastrozolo viene assunto in giorni diversi o tutti i giorni, tutto dipende dal livello di aromatizzazione, che è diverso per ognuno a causa delle caratteristiche individuali, così come dipende dal dosaggio del testosterone e del suo estere. La durata dell'uso di anastrozolo è per tutto il periodo di aromatizzazione. Per esempio, se si usa il testosterone propionato, l'anastrozolo deve essere assunto fino al quinto giorno dopo l'ultima iniezione. E dopo lunghi esteri di testosterone (enantato, decanoato, cypionate, sustanon, ecc.), l'anastrozolo deve essere preso per la terza settimana dopo l'ultima iniezione, e talvolta più a lungo. 

Quando si prescrive il proprio dosaggio di anastrozolo, bisogna fare attenzione a non basarsi sull'esperienza passata con lo stesso estere di testosterone e un dosaggio simile. È sempre possibile che il tuo livello di aroma sia diverso con ogni nuovo corso, perché un errore potrebbe essere fatto dal produttore, il prodotto potrebbe essere contraffatto, il produttore potrebbe cambiare, e il tuo corpo potrebbe reagire diversamente ogni volta. In ogni caso, bisogna ricontrollare periodicamente il livello di aromatizzazione e regolare il dosaggio di anastrozolo. 

Come eccezione, si può considerare un corso con trenbolone, perché il livello reale di aromatizzazione non può essere determinato durante questo corso, nel qual caso, il dosaggio di anastrozolo è regolato secondo l'esperienza del corso precedente, in cui è stato utilizzato un dosaggio simile di testosterone e il suo estere. 

Per esempio, se state prendendo steroidi con una bassa emivita (metandrostenolone), iniziate a prendere l'anastrozolo a un dosaggio e una frequenza più bassi (0,5 mg tre volte a settimana o a giorni alterni), e dopo 10-15 giorni ritestate l'estradiolo e in caso di deviazioni più/meno, cambiate la frequenza del dosaggio e il dosaggio più/meno rispettivamente. Dopo 15-20 giorni di utilizzo, si consiglia di ripetere il test del sangue. Se si utilizza testosterone propionato, per esempio, 100 mg. ogni due giorni, il dosaggio di anastrozolo può essere 0,5 mg ogni due giorni, e ogni giorno 0,5 mg, così come ogni giorno di 1 mg, e l'ultima dose di anastrozolo dovrebbe essere il quinto giorno dopo l'ultima iniezione. Se stai usando steroidi con esteri lunghi, inizia a prendere anastrozolo pochi giorni dopo la prima iniezione e controlla il dosaggio due o tre settimane dopo, e poi ricontrolla il dosaggio almeno una volta al mese. 

È importante monitorare attentamente il proprio corpo per individuare per tempo gli squilibri ormonali e prevenire gli effetti collaterali, cambiando la frequenza di somministrazione del farmaco di accompagnamento, o addirittura cancellandolo. Attenzione: durante il post-trattamento, l'anastrozolo non deve essere usato se i livelli di aroma non salgono sopra i livelli tollerati durante l'intero periodo di trattamento. Non è accettabile sostituire l'anastrozolo con il tamoxifene perché sono più che altro mutuamente esclusivi. E 'anche indesiderabile prendere l'alcol durante l'assunzione di Anastrozolo come si neutralizza il possibile effetto terapeutico. L'anastrozolo può essere acquistato in qualsiasi forma: arimidex, aegistrazolo, selana, mammosol o anastrex. I farmaci differiscono nel prezzo ma hanno la stessa efficacia.